Norvegia-Italia 0-2 Qualificazioni euro 2016

con highlights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    mister anime

    Group
    Administrator
    Posts
    3,224
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline

    Norvegia - Italia 0 - 2 | Highlights e Gol di MrWarDj


    L'italia riesce a prendere i 3 punti, battendo la Norvegia, con i gol di Zaza e Bonucci.

    Canzone: Slim - Alaba (Jamendo)

    Bene italia di conte con gol di zaza e bonucci

    NORVEGIA (4-1-4-1): Nyland 6; Elabdellaoui 6, Nordtveit 5, Forren 5, Flo 5,5; Johansen 5; Daelhi 5,5, Skjelbred 5 (75' Pedersen s.v.), Jenssen 5 (70' Tettey s.v.), Nielsen 4,5 (50' Elyounoussi 6); King 6,5. All. Hogmo 5,5.
    ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Astori; Darmian (61' Pasqual), Florenzi (86' Poli), De Rossi, Giaccherini, De Sciglio; Zaza (83' Destro), Immobile. All. Conte.
    Arbitro: Mazic 7 (Serbia).
    Marcatori: 16' Zaza, 62' Bonucci.
    Ammoniti: 41' Florenzi, 66' Astori, 83' Nordtveit (N).
    LE PAGELLE AZZURRE
    Buffon 6,5: ordinaria amministrazione per il numero uno azzurro che non interviene quasi mai. Retroguardia ordinata, dona sicurezze al reparto.
    Astori 6,5: difficilmente sbaglia, anche quando è messo sotto pressione dal pressing asfissiante dei norvegesi non perde mai la calma. Giganteggia di testa. Ammonito nella ripresa.
    Ranocchia 6,5: qualche piccola imperfezione, ma nel complesso un'ottima gara la sua. Non fa rimpiangere Chiellini, anzi si ritaglia un posto nel futuro azzurro.
    Bonucci 7: solite certezze, solita ottima prestazione in fase di anticipo e di copertura. Non gli riescono i lanci lunghi che hanno steso l'Olanda, ma va bene così. Trova il gol del raddoppio da un corner.
    De Sciglio 7: mette in campo tanta grinta, è giovane e deve affinare la tecnica soprattutto sui cross, ma si è pronti ad attenderlo. Nella ripresa è instancabile, alla distanza cresce in maniera esponenziale.
    Giaccherini 6,5: cuore e polmoni al servizio della squadra. Sbaglia un assist a Immobile e non trova lo specchio allo scadere della prima frazione, ma ampliamente promosso come interno di mediana.
    De Rossi 7: il metronomo del centrocampo azzurro. Guida il pressing, detta i tempi della manovra. E' sempre il primo a rientrare e ad affiancare i centrali, chiude tutte le linee di passaggio agli avversari.
    Florenzi 6,5: tanto dinamismo e tanta corsa. Con i ritmi elevati si esalta, peccato per il giallo rimediato nel primo tempo. Ben inserito nella manovra, sfiora il gol in due occasioni. (Dal min.86' Poli: s.v.)
    Darmian 7: sembra che sia sempre stato un titolare della nazionale, la sua naturalezza sulla fascia convincerebbe ogni scettico. (Dal min.61' Pasqual: s.v.)
    Zaza 7,5: praticamente insostituibile ormai. E' il fulcro del reparto offensivo azzurro. Spizzate di testa, imbeccate per Immobile, tanta fisicità. Trova la rete del vantaggio caparbiamente, la più bella scoperta della nuova Italia targata Conte. Nettamente il migliore in campo, una traversa e un salvataggio norvegese sulla linea su un suo cucchiaio. (Dal min.83' Destro: s.v.)
    Immobile 6: meno ispirato del solito, sbaglia un paio di paloni in area e troppi controlli volanti, tuttavia tanto pressing al servizio della squadra, tanta generosità. Ottima l'intesa con Zaza.
    Conte 7: ha cambiato in poche mosse la mentalità azzurra. Risultati immediati, squadra umile e operaia, ma che sa vincere da subito. Getta le basi per un futuro roseo in casa Italia.

    #scf#feat#MrWarDj
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2014, 00:40   15 views
  Share  
.